Casa vacanza solemare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Castellammare del golfo, Suor maria della croce di gregorio n.22
Responsabile: sebastiano rizzo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Affitto CASETTA ben arredato e confortevole completamente ristrutturato. Ingresso indipendente con cancello automatico, piano terra, giardino, ottimo per grigliate all'aperto. La casetta è situata in prossimità di un’area verde, ideale per una vacanza in completo relax, tutti i servizi a pochissima distanza. La casetta singola, è composto da: camera con letto matrimoniale, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina e bagno con box doccia, dotati di ogni comfort: aria condizionata, tv, barbecue e veranda con piccolo giardino.
La casetta si trova nel quartiere residenziale del paese a 1000 metri dalla piazza e dal corso principale, comoda ai negozi, alla vita paesana, senza rinunciare al piacere di un riposo tranquillo nelle ore notturne.

I vantaggi dell'alloggio :

" Si trova in una posizione ideale per raggiungere il mare , la montagna e il centro della città. La casetta si trova in un contesto tranquillo e per le sue rifiniture e colori è molto accogliente, al di fuori della casetta potete trovare una piccola veranda con un barbecue dove potete fare delle grigliate approffittando del nostro ottimo pesce che viene pescato ogni mattina nel nostro Golfo.

I consigli utili del proprietario :
" Vi consigliamo vivamente di visitare il Tempio di Segesta, le Terme Segestane la nostra unica Riserva Naturale dello Zingaro. Allontanandovi un pò potete visitare Erice un graziosissimo paesino medievale, Selinunte rinomata per i suoi reperti archeologici San Vito lo Capo conosciuta per il suo festival del Cous Cous , le valli di Agrigento conosciuta per i suoi templi e ancora tante altre bellezze paesaggistiche da poter visitare.


Composizione della casa vacanze

1 Camera con 1 Letto matrimoniale,
1 Soggiorno con 1 Divano letto matrimoniale
1 Cucina
1 Bagno con doccia

Prezzi

Prezzi: 20.00 / 25.00 euro bassa stagione 30.00 / 35.00 euro alta stagione ( bimbi da 0/5 anni non compiuti gratis )

*Nel prezzo è incluso: acqua,luce,stoviglie, lenzuola, tovagliato, pulizie finali;

Servizi annessi
Lenzuole incluse, Asciugamani inclusi, Accessibile ai disabili.
Informazioni importanti
Si accettano animali di piccola taglia.
Servizi in prossimità

Ristorante famoso per la cucina mediterranea, con specialità di pesce, aperto tutto l'anno; numerosi altri ristoranti tipici in zona; la discoteca a 3 km; fornaio a 10 mt, supermercato a 150 mt, ristoro/bar a 100 mt, negozi a 600 mt.

Come raggiungere la casa vacanza

Linee aeree
L'aeroporto civile principale è l'Aerostazione " FALCONE BORSELLINO" di Palermo, posto a 48 Km. Da esso sono possibili collegamenti quotidiani con Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, etc.
Linee marittime
I porti più vicini risultano essere quello di Trapani (41 Km.) e quello di Palermo (58 Km.).
Castellammare del Golfo risulta inoltre dotata di tre porticcioli turistici, essi vengono gestiti dal Centro Nautico Eolo, dal Club Nautico e dalla Lega Navale Italiana. Tutti e tre consistenti in pontili galleggianti e rispettivamente per 90, 150, 196 posti barca con profondità minima di due metri e lunghezza massima consentita di 20 metri.
I pontili sono dotati di punti di attracco, acqua, luce, vigilanza, punto di informazione turistica e servizi igienici.
Linee stradali
Strade statali
Castellammare del Golfo è attraversata dalla strada statale 187 che collega Trapani con Messina e la strada statale 119 che collega Trapani con il bivio di San Cataldo, vicino Partinico (PA).
Autostrade

Castellammare del Golfo è posta nelle vicinanze dell'autostrada A29 che collega Palermo con Mazara del Vallo e della A29 diramazione vicina allo svincolo per Alcamo che collega quest'ultima con Trapani.
Dette autostrade sono a due corsie più corsia di emergenza in entrambi i sensi di marcia e non prevedono pagamento di pedaggio autostradale. Risultano entrambe sprovviste di stazioni di rifornimento, ma attraversando numerosi comuni il rifornimento di carburante può venire effettuato negli stessi.
Linee ferroviarie
Castellammare del Golfo
(Stazione di riferimento: Castellammare del Golfo. Distanza dal centro: 3 chilometri)

Autolinee
AST – Tarantola Bus – Russo Bus

CASA VACANZA SOLEMARE VI AUGURA BUONE VACANZE

REGOLAMENTO CASA VACANZA SOLEMARE

Le prenotazioni vengono raccolte telefonicamente ad uno dei nostri recapiti, vi sarà chiesto di inviarci un vaglia Postale per l'importo pari al 30% del totale concordato a titolo di caparra, il resto verrà saldato al vostro arrivo, a seguito della presa visione ed accettazione dell'immobile prenotato. Il CHECK IN avviene non prima delle ore 15.00, mentre il CHECK OUT deve avvenire entro e non oltre le ore 10.00. Verserete, a parte, una cauzione di EURO 100,00 rimborsabile a fine soggiorno. Un nostro incaricato passerà a ritirare le chiavi, a controllare lo stato dell'immobile e a restituirvi la cauzione, salvo danni arrecati alla proprietà che dovranno essere risarciti. Si raccomanda di restituire l'angolo cottura pulito. Sono ammessi animali, solo se di piccola taglia, a patto che non salgano su letti, sedie, poltrone o divani, con un supplemento di EURO 10,00 per notte. I prezzi pubblicati ( Euro 20.00/ 25.00 bassa stagione / Euro 30.00/35.00 alta stagione ) sono a notte per persona e includono i consumi ( gas , acqua, luce, aria condizionata, lenzuola e tovaglie da bagno).
Contattateci al fine di permetterci di conoscere meglio Voi e le Vostre esigenze, ci aiuterete a servirVi al meglio.

DESCRIZIONE

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste